Un sogno, una missione: costruire per il progresso.

Soddisfare in modo ottimale le esigenze dei committenti, raggiungere gli obiettivi di crescita per aumentare il valore dell’azienda e fornire sempre una risposta adeguata al mercato.

 “Costruire” significa avvicinarsi al futuro

Nessun paese o nazione, infatti, può prescindere dalla creazione di nuove infrastrutture per perseguire un reale e tangibile progresso. Ma il progresso non è fatto solo di acciaio e cemento, ma anche di materiali diversi come la cultura e la conoscenza. Per quanto imponente e all’avanguardia, una diga o una superstrada sono solo la testimonianza del nostro passaggio in ogni angolo del mondo; il progresso, quello reale, si costruisce con l’evoluzione culturale e professionale dei popoli, condividendo con il mondo quelle conoscenze e competenze che rendono l’Italia un punto di riferimento nel campo dell’ingegneria.

G.ECO.MAT srl infatti è da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni ingegneristiche e gestionali che rispettino pienamente il tessuto sociale del Paese in cui opera, trasmettendo alle popolazioni locali un modus operandi che sarà poi applicato nella progettazione e realizzazione di altre opere, anche se il Gruppo non vi parteciperà in maniera diretta. Impresa, applicazione di rigidi standard altamente qualificanti, pieno rispetto delle norme ambientali e delle abitudini sociali di ogni Paese, condivisione del know-how tecnologico: questa è l’immagine che la G.ECO.MAT srl intende esportare in tutto Italia, queste sono le linee guida di una Azienda che da sempre si distingue per competenza, correttezza e professionalità. Soddisfare in modo ottimale le esigenze dei clienti garantendo contemporaneamente l’equilibrio economico dell’azienda e la sicurezza dei lavoratori. Fornire soluzioni sempre più innovative e sicure, per migliorare i processi costruttivi, il livello di sicurezza sul lavoro, la qualità del prodotto e la durabilità delle opere.

Sviluppare le risorse umane con lo scopo di migliorare il know how aziendale e competere sul mercato.

Gli obiettivi prioritari e le prestazioni specifiche dei processi aziendali, sono monitorati attraverso opportuni indicatori, riesaminati periodicamente per valutarne l’andamento e definire eventuali azioni correttive e nuovi traguardi